Nick: Cyrano622 Oggetto: re:bhe il tuo umorismo Data: 18/2/2006 16.8.4 Visite: 19
mi pare che io stesso nel post di mir ho sottolineato il fermento culturale che c'è a Napoli la metropolitana che è uno dei fiori all'occhielo della città, Napoli è infondo sempre quella di vedi Napoli e poi muori ma qui c'è il rischio che la cosa venga presa alla lettera. Ciò che voglio sostenere e che certe cose sfuggono a chi vive una realtà, perchè in essa c'è noto ed ad essa si è assuefatto. Un consocente nato e cresciuto a Bari vecchia che ha vissuto a stretto contatto con le famiglie che dominavano la città, affermava con tutta tranquillità che poi Bari vecchia non era cosi male. Non dico che Napoli sia l'infermo ma non è nemmeno il Paradiso, Napoli è una città con dei problemi da grande città e forse anche di più. Ciò che però condoanno e il voler chiudere volontariamente gli occhi su quanto accade, l'affermare, come accaduto in passato, che era fesso lui ad andar ein giro con l'orologio d'oro al polso. Accettare il giogo opprimente di tali privazioni ritennedoli normali è questo che è inaccetabile "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|