Nick: Cyrano622 Oggetto: re:ma tu nemmeno ci vivi Data: 18/2/2006 16.52.30 Visite: 13
la libertà è libertà punto andare in giro con il rolex non lede i diritti di alcuno che poi sia una cosa superficiale e stupida è tutt'altro vogliamo parlare di ciò ben venga, vogliamo parlare della distribbuzione delle ricchezze ben venga, vogliamo indagare l'origine e le cause del fenomeno scippi ben venga, vogliamo parlare dei ragazzini che vanno in giro con gli zaini non sulla schiena ma sulla pancia per paura degli scippi ben venga, ma per favore finiamola co ste stucchevoli pretese da post comunismo dove milito, a cosa sono iscritto? da nessuna parte, a nessun partito o movimento. ritengo il mio pensiero non possa assoggettarsi a regole imposte da altri e non credo ai dogmatici dettami di partito. lascio l'appartenenza a quelli che ne hanno bisogno per avere delle idee, io ho gia le mie. se poi per te gli narchici sono quelli che manifestano al G8 vestiti di nero, beh io non sono anarchico, ma Sacco e Vanzetti si staranno rivoltando nella tomba, mendre Pinelli si butterà dalla finistra, di sua sponte questa volta "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|