Nick: diabolica Oggetto: Non guardo mai la tv, ma... Data: 22/2/2006 16.26.56 Visite: 267
...pochi minuti fa sono stata attratta dalle urla di mua cugina. COsì, mi sono ApProPinQuata a vedere cosa la eccitasse in quel modo... Cmq, il tipo di uomini e donne stava scegliendo... Ho guardato un pò lo svolgersi dei fatti...e sinceramente mi ha urtato molto il modo in cui la ragazza "dismissed" ha reagito alla cosa... QUel programma è una crudeltà bella e buona... non è giusto giocare coi sentimenti delle persone, per quanto possano parteciparvi da individui consenzienti... ho visto il cuore di quella povera ragazza farsi in mille pezzi, non oso nemmeno immaginare come possa essersi sentita: ha investito tantissimo in una storia che non s'è mai realizzata, è stata solo un paravento per il nascente amore di Salvatore e Paola,ha subito continuamente la tensione della competizione, e alla fine le è stato dato il benservito... e in più, pubblicamente. Fare audience sulla pelle degli altri è una cosa disgustosa... ma del resto, ho visto molto di peggio. Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti. (Simone Weil) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|