Nick: Franti Oggetto: Ehm...ho un figlio Data: 23/2/2006 11.34.0 Visite: 541
Da qualche mese ho adottato un bambino a distanza. Ma non è questo che volevo farvi sapere, ci mancherebbe. Bensì quel che segue. Ho adottato un criaturo del Nicaragua che si chiama Cesar (come Cesar Sandino, che culo!) e che abita in un villaggio poco lontano da Managua. Comunque io ogni tanto mando dei soldi a questo criaturiello qua. Quann' me scord' ho la mia vicina di casa, Lia (che sapè cucinà, appulezzà a casa, farmi da Agenda Umana e bast') a cui ho dato 'sto compito di ricordarmi quel che è necessario, perchè o sono rincoglionito o è l'alzheimer galoppante, ma me scord' nu sacc' 'e cos'. Un giorno m'arriva una lettera del criaturiello. Cesar mi scrive. Mi manda una sua foto. Un criaturo bellissimo con una faccia di cazzo da delinquente comm' piac' a me. Comunque nulla, fotografia a parte, Cesar m'ha scritto una lettera. La lettera cominciava con "Ciao papà". Papà????? A me???? Maronn'!!! Nick: OCUSUTORE Oggetto: odio odio odio Data: 4/8/2005 17.48.58 Visite: 205 guardate il pelo negli occhi degli altri ignorando il vostro albero maestro! |