Nick: URANYA Oggetto: IrCarnevale (ieri sera!) Data: 26/2/2006 12.9.55 Visite: 720
Serata piovosa, il che sembrava sposarsi male con lo spirito carnevalesco... (ma era tutta un'impressione )
Ore 22 circa... Io e Alex arriviamo al JAMILA per sistemare un po' di festoni colorati, stelle filanti e coriandoli... Un po' d'atmosfera va creata, no???   (Attilio vergognati per aver detto a ripetizione "Aè, io non so pratico!" prrrr )
ore 23.15... Cominciano ad arrivare i primi invitati... e poi tutti gli altri... molti in maschera altri senza anche se Valerio ci ha pensato a truccare davvero tutti col FACE PAINTING 
La serata si è animata a poco a poco e intorno all'una c'è stata una vera e propria esplosione... Euforia alle stelle e grande animazione in pista e dalla consolle (grazie a DjChrisab & collaboratori e Valerio).
Ho visto che la gente aveva tanta voglia di divertirsi e ho poi constatato che c'è riuscita alla grande.. insomma, lo spirito era quello giusto...
Il mio GRAZIE va dunque a tutti quelli che ieri hanno dimostrato di avere il CARNEVALE DENTRO 
ps. Special Thanks... ...to Alex NE55UNO che alle 4 passate di notte, al ritorno in macchina mi ha detto "Però ja, i riflessi ce li ho ancora........................... ...to Kybiusa, sempre degnissima compagna danzereccia/fotereccia  (a quante ammonteranno le foto del BOOK? ) ...to ProGreSs e ^PioGgia, che mi ha fatto trooooooppo piacere rivedere dopo tanto ...in generale a tutti quelli che hanno condiviso con me anche solo un sorriso 
Ps.2 Vi aspettiamo sabato prossimo per una nuova serata IrcNapoli Live: a breve nuove info e la galleria fotografica della serata di ieri!
Ps.3 E' PAGATOOOOOOOOOOOOOOOO! (in pochi capiranno )
|