Nick: Kaled Oggetto: Dico la mia! Data: 26/2/2006 13.2.5 Visite: 58
Anticipo il fatto che ci sono state solo 2 serate fino ad ora in cui non mi sono divertito..ma non è stato il caso di ieri. La presenza di facce nuove, i mimi di Carmine RedNapoli (mi ha fatto pisciare sotto dalle risate), le battute di Valerio, i vestiti di carnevale (tra i quali c'era quello della particella di sodio...spassosissimo), le urla a mo di tifo da stadio, i trenini, gli abbracci, le strette di mano per ringraziarmi per una foto fatta, qualche bella gnocca che nemmeno ieri fortunatamente è mancata (anche gli occhi vogliono la loro parte), Il gruppo ha dimostrato ancora una volta unione....benchè altri abbiano detto il contrario...alla fine comunque il successo EVIDENTE della serata è quello che conta, alla faccia delle critiche e dell'opera di destabilizzazione di alcuni (e non mi riferisco a forum o affini). W IRCNAPOLI Live e tutto lo staff!! P.S. Un ringraziamento doveroso vorrei farlo al mio amico-paesano luciesogni, se non era per lui ieri non sarei potuto esserci, grazie fratello!!
|