Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: TaToRe^ Oggetto: re:La differenza... Data: 26/2/2006 17.47.58 Visite: 20
è stato detto: il post è stato fatto da uno assiduo di vostre serate..che qnd si diverte DAVVERO lo scrive senza problemi... evidentemente qst volta nn si è divertito e l'ha scritto e noi altri che diciamo "sicure stronzate" (cit.) abbiamo commentato...
allora questa convinzione ce l'hai solo tu e pochi altri perché i frequentatori assidui delle serate IrcNapoli sono ben altri. Io finora sono mancato ad 1 sola serata di IrcNapoli (quella al Music) e ti posso dire che questo lordvin l'ho visto solo 2 volte. E visto che le serate di IrcNapoli sono state circa una ventina penso che 2 volte su 20 sia una percentuale molto bassa e non addirittura irrilevante.
è stato detto: ora... o ha detto la verità...oppure non si giustifica la tua aggressione a suon di termini colorati verso di me...
tu non hai detto la verità ma hai espresso solo un tuo modesto parere che però si fonda su idee o sui classici "ho sentito dire" che sono del tutto sbagliati. e da ciò ne deriva anche la mia espressione di prima (SICURE stronzate) che come hai potuto sicuramente constatare dalla mia spiegazione qui sopra non è affatto un'aggressione verbale (infatti non mi pare di aver detto che sei stronzo ma solo che hai detto una stronzata) ma una semplice constatazione del fatto che ti sei scelto una fonte molto poco affidabile o comunque hai ascoltato il parere di un utente che ha partecipato appena al 10% delle serate organizzate da IrcNapoli. La prossima volta non prendiamo per oro colato tutto ciò che dice un "10%" qualsiasi ma se proprio vogliamo un parere autorevole chiediamolo a chi può esprimere un giudizio più concreto.
E poi giusto per precisare... il post ufficiale della serata di ieri è questo:
http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1227424&fid=12&tid=0&recent=1
qui come vedrai puoi trovare tutti i commenti alla serata e visto che coloro che hanno lasciato un proprio messaggio non sono tutti operatori o gestori del sito quindi immagino che tu saggiamente potrai prendere molto in considerazione anche questi pareri.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|