Nick: geppo83 Oggetto: re:La differenza... Data: 26/2/2006 17.56.49 Visite: 22
è stato detto: E visto che le serate di IrcNapoli sono state circa una ventina penso che 2 volte su 20 sia una percentuale molto bassa e non addirittura irrilevante.
a me sembra sia venuto qlk volta in +, considerando anche che si è iscritto da poco e subito si è integrato.
è stato detto: tu non hai detto la verità ma hai espresso solo un tuo modesto parere che però si fonda su idee o sui classici "ho sentito dire" che sono del tutto sbagliati.
infatti ho espresso solo un parere, non mi permetto di dire che io conosco l'assoluta verità.
è stato detto: qui come vedrai puoi trovare tutti i commenti alla serata e visto che coloro che hanno lasciato un proprio messaggio non sono tutti operatori o gestori del sito quindi immagino che tu saggiamente potrai prendere molto in considerazione anche questi pareri.
sinceramente di qst che dici, non conosco la loro posizione su irc (gestori, op, o collaboratori) ma sono sempre gli stessi che fanno i commenti sulla riuscita delle serate e sono oltre che utenti di irc, ma anche vostri amici di tutti i giorni, il che sono molto di parte.. in conclusione quelli per così dire, "nuovi" frequentatori sono veramente pochi.. Nella Casa delle Libertà, ogniuno fa un pò come cazzo gli pare!
|