Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: belle parole... Data: 28/2/2006 10.53.56 Visite: 31
è stato detto: il tipo andava preso di peso e messo in un'ambulanza, una volta ammanettato, questo è ordine pubblico, la vostra idea somiglia al far west. mi spiace dirvelo, non è la mia, perchè preferisco guardare le causa piuttosto che la malattia. lascio ad altri le aspirine in divisa. esco non perdete tempo a polemizzare.
peccato che era clandestino e fuori legge !!! Vladimiro le tue parole sono bellissime, anche io credo nell'alleanza tra i popoli... apriamo le frontiere, le dogane... nelle pistole della polizia mettiamoci i fiori, invece dei manganelli i lecca lecca ... Gli stessi immigrati regolari hanno dichiarato che devono essere espulsi gli irregolari che creano problemi a loro e ai loro sacrifici. Avere una casa??? ti rendi conto che la casa non ce l'ahnno tutti i nostri connazionali la dobbiamo dare anche a loro. Io ci sto, ma fateli entrare quando c'è bisogno della manovalanza... La legge bossi fini non è stata applicata per bene tutto qui. Se poi vuoi le invasioni barbariche perchè servono + voti al tuo partito è un altro discorso... Vivere... è sorridere dei Guai !!! |