Nick: Trouble Oggetto: se stamane scendo in stra Data: 28/2/2006 10.56.57 Visite: 22
fra poco uscirò di casa e compierò le seguenti azioni 1: mi procuro una siringa usata e minaccio 3 4 vecchiette che stanno andando a comparare il pane rubando loro tutta l'esigua pensione e pungendole anke 2)dopo, coi soldi rubati alle vecchiette, vado a comprare un pò di droga, entro in una scula elemantare e mi buco avanti ai bambini 3) dopo essermi drogato, sempre avanti ai bambini, tento di abusare della maestrina giovane, ma prima la pikkio un pò e le taglio i capelli a sfregio con le forbicine rubate al bambino del primo banco 4) esco dalla scula elemtare e decido di andare a frantumare 3 4 vetrine di un mc donald xkè ho deciso ke la globalizzazione mi sta sulle scatole 5)dopo aver frantumato le vetrine rubo anke l'incasso, mi spoglio nudo e inizio a saltare x strada come un lemure, insultando e schiaffeggiando i passanti ebben, dopo aver fatto tutto questo, se qualcuno chiamasse i carabinieri, l'unica cosa che potrebbero fare è bloccarmi, mettermi in auto e contestarmi i suddetti reati..asnke se io li agredissi loro potrebbero solo bloccarmi.. a punirmi x i reati ci penserà la legge ..mi ricordo limpida la trasmissione dei pensieri.. |