Nick: Casual Oggetto: Un po' di voi li schifo assai Data: 28/2/2006 13.55.46 Visite: 746
e li pesterei, anzi se mi capita l'occasione vi prometto solennemente che vi salto sopra a piedi uniti, non prima di essere ingrassato fino a pesare 120 kg. Vi odio, sul serio, quando leggo i vostri giudizi da borghesucci che stanno a casa di mammina a disquisire del mondo. Provateci voi ad andare a vivere altrove, per necessità, per sfuggire alla guerra, per miseria, per cercare di salvarvi la vita, provate a dormire a terra, a non avere speranza per il futuro, magari la voglia di ubriacarvi fino a stare male viene pure a voi. Ah no, voi la voglia di andarvene e di fare altro ce l'avete solo virtuale. Vergognatevi, meritereste davvero una dittatura, perchè nella vostra imbeccilità piccolo-borghese non sapete individuare la causa e allora blaterate contro l'effetto, sempre virtualmente s'intende perchè la stragrande maggioranza di voi è costituita da conigli, che solo su internet diventano leoni. Tanto se la Cuollecazz Inc. va a depredare i paesi del terzo mondo voi non ve ne accorgete, che il terzo mondo esiste ve ne accorgete solo quando vi dorme sul pianerottolo di casa. In un quartiere popolare s'intende, perchè gli immigrati vivono nei posti meno cari, esattamente come gli italiani poveri, solo che loro in una casa ci vivono in tanti, esattamente come i meridionali appena 30 anni fa a Torino. Credete pure alle versioni di comodo che vi da il potere, siete pecore e potete al massimo belare. Io di versioni di comodo ne ho viste tante con i miei occhi nella mia vita. Perchè la mia idea del mondo ho sempre cercato di supportarla con la pratica, voi invece invocate il pugno di ferro, ma quello degli altri, magari quello di ragazzi che per voi e i vostri culetti al caldo vanno a morire a Nassiriya o a Scampia, perchè il vostro pugno serve al massimo a stringervi l'uccello e farvi una sega. Invocate pure pestaggi e maggiore repressione, facendo finta di non vedere le radici del male, sperate in una dittatura, ma non vi lamentate se fra un ventennio qualcuno vi appenderà a testa in giù, come un porco a Piazzale Loreto. PS Non ho alcuna intenzione di dialogare con chi schifo, quindi fatevi le vostre polemiche virtuali come più gradite, datevi ragione, fate i tipi vissuti, tanto io lo so che siete degli imbecilli e, in fondo, lo sapete pure voi. http://rosariodelloiacovo.blog.kataweb.it |