Nick: DOCET Oggetto: se posso... Data: 28/2/2006 15.9.6 Visite: 31
penso che tu mi schifi e quindi nn attendo risposta però ti dico: 1) sono assolutamente e totalmente d'accordo con te quando parli di persone che vanno a sindacare già sugli effetti e nn ragionano mai sulla causa! ci feci diversi post ma voi comunisti se parla il DOCET di turno fingete di ignorarlo. Assolutamente in sintonia col concetto che se esiste un male esso va intuito e quindi capito alla radice per capire cosa spinge a delinquere. 2) circa i carabinieri io sinceramente condanno per primo chi reagisce a un malfattore perpetuando su di esso un male inutile! la sua punizione dovrebbe essere delegata alla giustizia e non al primo tesserino di turno che, vigliaccamente, picchiano SEMPRE l'extracomunitario debole di turno ma poi la mercedes a scampia col tipone e i suoi scagnozzi dentro non la fermano neanche per un controllo documenti. 3) non amo l'atteggiamento preventivo contro le forze di polizia le quali sono formate da persone come me e te probabilmente mal retribuite e anche poco tutelate in certe circostanze. 4) se hai il desiderio di pestare la gente che la pensa in modo "sufficiente" (ripeto su questo sono assolutamente in sintonia) scendi allo stesso livello degli sbirri e di coloro che accettano ste cose senza porsi le giuste domande. sono convinto che il 90% della delinquenza al mondo sarebbe superata se fossero superate le disparità sociali! non ne ho assolutamente dubbi, ma per la specie umana tutto ciò è praticamente impossibile, siamo solo uomini e la stupidità e la sufficienza ci appartiene di diritto! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.)
|