Nick: golden Oggetto: re:Siete stupendi..tutti... Data: 28/2/2006 14.30.40 Visite: 20
è stato detto: ma sta avendo proprio con voi, nick che hanno appena risposto e osannatolo.
ti consiglio di migliorare l'italiano!!! se vuoi credo che rosario sia disposto a darti qualche lezione!!!!!cmq ciò non toglie che sei un simpatico umorista!!!! ma davvero!!!! le tue battute sono esilaranti !!!! credo che abbiamo trovato il nuovo Toto' o forse il nuovo Troisi!!!!umorismo sottile e pungente!!!ma come fai???!!!! qual'è il tuo segreto????hai seguito quel corso di cabaret per corrispondenza che dava berlusca a tutti i nuovi iscruiitti di forza italia per risultare + simpatici di quella mortadella di prodi??????? ps. non mi hanno mai dato"della pecora che segue il pastore" però c'è sempre una prima volta e se proprio devo dirtela tutta seguirei sicuramente rosario piuttosto che te o tuoi simili,per quanto non creda che io e rosario la vediamo allo stesso modo su tutto!!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |