Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: sunbeam
Oggetto: re:pareri in merito a .....
Data: 28/2/2006 20.42.59
Visite: 34

A me è piaciuto molto.
Ma se sei un tipo che si impressione lascia perdere.

Ha un ambientazione molto angosciante e c'è qualche scena cruenta.
A me è piaciuro.. ripeto.
Dicett' o pappece n'faccia a noce damm o tiemp ca te spurtoS.



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico


pareri in merito a .....   28/2/2006 17.16.55 (171 visite)   shine2004
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.18.49 (53 visite)   Marione
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.21.1 (53 visite)   shine2004
   ENIGMISTA   28/2/2006 17.19.2 (50 visite)   enigma°
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.19.26 (46 visite)   URANYA
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.21.39 (37 visite)   shine2004
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.19.49 (49 visite)   alexapples
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.20.43 (41 visite)   enigma°
         re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.23.19 (40 visite)   alexapples
            re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.29.18 (38 visite)   enigma°
               re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.30.11 (38 visite)   shine2004
                  re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.34.2 (32 visite)   enigma°
                     re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.34.50 (30 visite)   shine2004
                        re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.55.6 (36 visite)   alexapples
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.22.10 (40 visite)   shine2004
         re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.24.9 (36 visite)   alexapples
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.23.2 (30 visite)   MosFERRARI
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.24.38 (37 visite)   shine2004
         re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.29.50 (39 visite)   MosFERRARI
            re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.30.45 (34 visite)   shine2004
               re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.8.4 (39 visite)   MosFERRARI
                  re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.8.46 (34 visite)   shine2004
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.24.38 (40 visite)    *banShee*
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.25.8 (38 visite)   shine2004
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.25.32 (43 visite)   NEVERLAND
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.26.6 (44 visite)   shine2004
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.27.6 (38 visite)   URANYA
         re:pareri in merito a .....   28/2/2006 17.27.48 (42 visite)   NEVERLAND
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.4.26 (40 visite)   MARC0
      re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.5.19 (35 visite)   shine2004
         re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.6.46 (43 visite)   MARC0
            re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.8.14 (36 visite)   shine2004
               re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.9.17 (35 visite)   MARC0
                  re:pareri in merito a .....   28/2/2006 18.9.45 (36 visite)   shine2004
   re:pareri in merito a .....   28/2/2006 20.42.59 (33 visite)   sunbeam (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata