Nick: shine2004 Oggetto: leggikkiando... Data: 1/3/2006 13.50.15 Visite: 141
ho trovato questo.... Nella seconda serata del Festival (tradizionalmente la più "a rischio" di audience...), l' Auditel non viene nuovamente in aiuto di Panariello & co. dopo i risultati già abbastanza deludenti del debutto... Panariello si difende: "Ascolti bassi? Signori, non è solo colpa mia..." Giorgio scova i difetti e Ilary si scusa per la "faccenda" del vestito un po' troppo scollato... Martedí, 28 Febbraio 2006 Giorgio Panariello non ci sta. Non reputa esclusivamente colpa sua il fatto che la prima serata del Festival di quest'anno abbia fatto registrare ascolti molto più bassi rispetto a quelli della conduzione-Bonolis del 2005. "Ci hanno penalizzato gli spot, davvero troppi, che hanno tolto pathos e ritmo alla gara - ha spiegato il presentatore in sala-stampa all' Ariston - ma anche il mio monologo iniziale poteva essere sfruttato meglio rendendolo più graffiante...". Durissimo e un po' inaspettato, inoltre, il commento del comico toscano sull'ospite straniero John Travolta: "Io credo sempre che sia meglio un grande italiano rispetto a un grande americano buttato un po' lì. Ho fatto di tutto per avere Roberto Benigni e Fiorello ma mi hanno sempre detto di no: Sanremo, da questo punto di vista, spaventa un po' tutti... Dunque, ci siamo ritrovati all'ultimo a raschiare il barile internazionale. Non è facile trovare un grande attore americano di questi tempi: sono tutti impegnati o con l'Oscar o con il festival di Berlino, etc. Qualcuna poi è addirittura incinta (riferimento nemmeno troppo velato a Gwyneth Paltrow in attesa del secondo figlio da Chris Martin dei Coldplay, Ndr)...". A gettare acqua sul fuoco, invece, è toccato a Ilary Blasi che ha così commentato il suo inconveniente con l'abito troppo scollato che l'ha portata, ad un certo punto della trasmissione, a mostrare un capezzolo a milioni di telespettatori increduli: "Ehm - ha commentato la stessa Ilary - forse mi sono rilassata un po' troppo tant'è che è uscito qualcosa che non doveva uscire. Mi devo scusare con tutti gli italiani". ...a me un pò x quel simpaticone di panariello mi spiace.. |