Nick: sunbeam Oggetto: Penso Data: 1/3/2006 14.28.49 Visite: 17
che Sanremo sia oramai superato come stile. Andava bene negli anni passati, quando l'italiano medio esigeva una conduzione classica impeccabile (Pippo Baudo, concordo con Daygo) e della musica orecchiabile. Ora siamo nel 2006 e le persone vogliono uno stile più ricercato, più originale. Servirebbero coreografie con danzatori, canzoni qualitativamente migliori, comici accattivanti. Invece i vertici RAI impostano sempre la manifestazione allo stesso modo, con una scenografia teatrale pessima, abiti da gran serata, tensione evidente nelle vallette che devono mantenere un certo contegno sul palco. Panariello non mi piace ne come presentatore ne come comico. Si vede che non è genuino. Ha l'animo da "animatore", ovvero quelle persone che io identifico in SIMPATICHE "ma solo per lavoro". Si vede che è stronzetto. La Blasi, bella, bellissima. Ma perchè lei? Solo perchè è la passerotta der' Pupone? Elogio solo alla Cabello che io stimo in quanto graffiante e simpatica. Per il resto i cantanti se ponn' accirere. Dicett' o pappece n'faccia a noce damm o tiemp ca te spurtoS. |