Nick: MosFERRARI Oggetto: re:Chi vota Berlusconi, sondaggio Data: 2/3/2006 11.47.28 Visite: 12
ok, ok ma quanti hanno 100??? ma secondo te su 60 milioni di italiani quanti sono "ricchi"? e facendo fifty fifty con questi "ricchi" si risana l'italia? ma va là ci vogliono politiche serie, non invidia per chi possiede! poi dico io, voi siete di sinitra e non mi contestate l'unica cosa sensata. e cioè che se le politiche della sinistra sono quelle di fare 1 a 1, quelle di silvio sono di lasciare a 0 caio e far sì che tizio passi da 4 a 8! su questo sono d'accordo, silvio è fallimentare! infatti, ammesso e non concesso che io abbia 4, ovviamente mi farebbe piacere arrivare a 8, ma nello stesso tempo se i mie conciddatini rimangono a 0 non è detto che io viva meglio. perchè a nessuno piace vivere in una reggia e tutto attorno alla sua reggia tante favelas... dico io, voglio fare la parte del berlusconiano. ma devo fare pure la parte del prodiano? e che diamine datevi da fare, parafrasando moretti dite qualcosa di sinistra (sinistra non estrema)!  |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|