Nick: eLLeGi Oggetto: La mia opinione... Data: 16/11/2003 20.57.32 Visite: 276
Noto con dispiacere che ogni volta che nascono queste bagattelle gli individui a postare sono sempre i medesimi con le stesse argomentazioni. Persone che cercano di alimentare polemiche argomentando sempre con stile "DAGLI AL CENSORE" senza magari conoscere bene i fatti. Vi metto la mia bella listina numerata per riassumere quello che ho da dire. 1) Ircnapoli non effettua un controllo "preventivo" sui post ne ha intenzione di farlo. 2) IRcnapoli si riserva il diritto di eliminare messaggi che infrangono le semplici regole che stanno linkate in basso. 3) IO non ho intenzione di fare il moderatore di questo forum. Mi limito ad applicare le regole quando sono presente o quando mi viene segnalato un post. Non leggo tutti post e non voglio farlo. 4) P_Escobar e BART pare che si stiano "azzuffando" sul forum da molto tempo ed è questo il motivo per cui non mi sono nemmeno voluto applicare a capire, giudicare, valutare chi era il colpevole. Pertanto se P_Escobar mi chiede la cancellazione di un post di Bart sarei poco obiettivo effettuando la cancellazione in quanto avrei dovuto rileggermi tutte le porcate precedenti che si sono detti e valutare il mio operato in base a ciò. Quindi questo è l'unico motivo per cui ho detto: Se me lo chiede BART lo elimino. Ed è lo stesso motivo per cui raramente ho censurato thecrow75 (solo quando esagerava con volgarità)in quanto tutti ci mettevano un po del loro con le offese. Avrei peccato di scarsa obiettività in quanto non conoscevo i fatti. Poi appreso questo P_Escobar avrà ben pensato: AH BENE, allora se la mettete cosi vi faccio il dispettuccio. Vi floddo appositamente il forum, ma non lo faccio in maniera stupida, bensì floddo incollando link a siti di alto interesse, SITI che non andrebbero MAI censurati. In questo modo ha voluto mettere i gestori in una brutta scelta: o assecondare il suo capriccio eliminando il post di Bart che lo sfotteva oppure di eliminare i suoi thread/flood dando a lui la possibilità di dimostrare che noi siamo CENSORI. Ovviamente la scelta più obiettiva è stata quella di eliminare temporaneamente i vari thread ripetuti. Tra l'altro è stato sempre lui a dire che non bisognava floddare il forum limitando lo spazio altrui. MA no, questo era solo un capriccio di P_ESCOBAR. l'intenzione di AleX NE55UN0 era non quella di censurare ma evitare il FLOOD. Infatti gli ha scritto un messaggio ad escobar dicendo che i post erano stati eliminati solo per il motivo da me sopraindicato e non per censura. Infatti gli ha dato la possibilità di ripostarli in un unico thread. Lui però ha continuato, ed ha continuato ancora. Poi ci sono Viola o Mus|ca ed altri alleati che subito amano sguazzare nelle polemiche additandoci di fascismo o cattiva gestione. Valutate voi adesso. Giudicate come amate sempre fare. Cancellatevi manifestate fate quello che vi pare, la mia opinione è che AMATE FARE POLEMICA.
|