Nick: `FeAtHeR` Oggetto: per IoOdio Data: 17/11/2003 20.8.9 Visite: 27
Scusami se mi permetto... ma ti sto leggendo in ammirato silenzio già da un bel pò.... diciamo dopo la tua ultima sparata nel mio post (do u remember?)... Benone ma adesso credo che ciò che ho letto non sia affatto superficiale e possa bastarmi per dirti: lièv màn... non sei iscritto abbastanza per comprendere i "vecchi" del sito... tra cui P_Escobar, Bart, Ramo|\|a ed altri... non fermarti a ciò che stai leggendo OGGI ed ai complimenti che ti ha fatto P_Escobar (ricordo bene il tono) di recente... qui ci son anche cose "vecchie" che fanno asserire certe cose sull'uno o sull'altro... Rimango sempre dell'opinione che un UOMO non debba comportarsi come un BAMBINO, chiunque egli sia... non trovo normale sta cancellazione... nemmeno un pò... Soprattutto perchè lui stesso a suo tempo ha istigato certe risposte non avendo un briciolo di rispetto per il prossimo... ma non credo di poter giudicare in maniera imparziale io per cui non mi pronuncio oltre per evitare che torni di nuovo in mezzo la vecchia storia del forum... Ma non la temo.. solo che qui si polemizza dal mattino alla sera ed anche le cose evidenti come il sole si tenta di camuffarle... per cui evito di perdere tempo anche a fare dei copia ed incolla. Morale: non conosci tutti i fatti antecedenti. |