Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:Per come la vedo io Data: 17/11/2003 3.58.31 Visite: 61
Non so se sono io che ne sono davvero ai margini.... e per questo vedo tutto strano.... o siete tutti "voi" ad azzeccare su 'sto sito. Sinceramente io questo non posso stabilirlo perchè forse tanto tempo fa, quando ero proprio pivellina e leggevo ingenuamente il forum...mi son fatta trasportare... L'unica mia "attenuante" credo che sia l'aver maturato consapevolezza del "luogo" dove mi sono iscritta... del modus vivendi (se scriv accussì?)... ed essermici "adattata". Adattarsi secondo il mio modesto parere è un pò come una zattera che si lascia trasportare dalla corrente... Brutta cosa, certo, ma in qualche modo DEVI trovare un "modo" per comunicare in un posto dove "comunicare" diventa l'unico significato della frequentazione... (telenovelas da leggere a parte, visto che arrivo adesso e mi son fatta un "riassuntino" veloce delle puntate precedenti).... Se non trovi questa forma di adattamento credo che non si possa in 30.000 (son tanti gli iscritti?) mettersi a dettare ognuno proprie leggi. Non mi piace affatto ciò che ha scritto Bart e credo che P_Escobar si sarebbe dovuto fermare al msg di risposta nel thread di bart..... il primissimo che ho letto... CREDO, non è dogma ma soltanto il mio punto di vista, tutto sarebbe stato cmq letto dagli utenti e bastato ad illuminare sui fatti. Flooddare sinceramente lo trovo un pochettino "infantile" o quantomeno inadatto ad un UOMO. Boh... e chissà se sarò riuscita a spiegarmi... sonno... non rileggo. Byez. |