Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:sì.. quello Data: 6/3/2006 17.38.13 Visite: 29
no... stavo leggendo altrove!!!è stato detto: da questo ne deduco che tu inversamente da quanto dicevi non voterai per centro-sinistra....quindi sei un bugiardo!!
io voterò centrosinistra.. e non sono bugiardo!!! è stato detto: anche in questo caso hai capito male!!!infatti se avessi una buona memoria ricorderesti che ne ho anche parlato su questo forum circa 2 mesi fa!!!!!!! e trovavo che bocca riportasse alcuni episodi significativi di Napoli coem la storia di Cordova fatto fuori dalla destra e dalla sinistra, perchè chi va contro i poteri forti non ha speranze!!!!!!
allora l'hai letto? e concordi con quello che dice oppure credi che dia una visione distorta della nostra città?
è stato detto: è vero hai ragione sono intollerante verso la stupidità umana che deve essere spacciata per intelligenza!!!!!! questa cosa non mi va proprio giù!!!!!!
per così poco?? non avevo capito che hai letto il libro !!! Se fossi stato + chiaro o, almeno, se avessi commentato il libro lo avrei capito al volo. ti chiedo scusa per l'ultimo punto... anche se non mi hai risposto in pieno su vespa!!! Vivere... è sorridere dei Guai !!! |