Nick: azad Oggetto: Prodi SCAPPA Data: 8/3/2006 1.45.43 Visite: 215
SFIDA TV: PETRUCCIOLI A GENTILONI, RAI NON PUO' FARLA La Rai si trova ''nella evidente impossibilita''' di realizzare i previsti faccia a faccia tra Berlusconi e Prodi. Lo scrive il presidente Claudio Petruccioli in un a lettera al presidente della Commisione di Vigilanza, Paolo Gentiloni. Petruccioli ha inviato oggi pomeriggio una lettera al Presidente della Commissione Parlamentare di Vigilanza in merito allo svolgimento delle conferenze-dibattito fra i due leader delle coalizioni. La lettera, precisa una nota Rai, e' stata inviata in copia all'On. Paolo Bonaiuti e a Silvio Sircana, portavoce di Romani Prodi. ''Signor Presidente - scrive Petruccioli - , la informo di aver ricevuto, in data odierna, dai collaboratori dell' on. Berlusconi e dell' on. Prodi, risposta alla mia lettera | trasmessa anche a lei - del 28 febbraio 2006 in merito allo svolgimento delle conferenze-dibattito fra i due leader delle coalizioni. L'on. Paolo Bonaiuti dichiara la disponibilita' dell'on. Silvio Berlusconi. Il dott. Silvio Sircana mi informa che il Presidente Prodi | di cui egli e' portavoce - considera inaccettabile la conferenza stampa di chiusura del Presidente del Consiglio indicata dal Regolamento della Commissione di Vigilanza; e che, permanendo tale situazione, non intende partecipare alle conferenze-dibattito con il leader dell' altra coalizione, previste nell' art. 11 comma 2 del Regolamento stesso. A mia volta - conclude dunque Petruccioli - le segnalo che la Rai si trova nella evidente impossibilita' di dar corso alle suddette conferenze-dibattito. In attesa di un suo rapido riscontro La saluto cordialmente''. BERLUSCONI, RISPETTO DECISIONE PRODI MA VADO IN TV ''Posso anche rispettare la decisione di Prodi, ma dico di non dover fare un passo indietro circa il diritto della mia coalizione di rivolgersi ai cittadini''. Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi commentando la decisione del leader dell'Unione di non andare al confronto televisivo e sottolineando che ''non si puo' mettere il bavaglio al leader di una coalizione''. PRODI, SENZA CONFERENZA PREMIER VENGO SUBITO ''Se c' e' una rinuncia alla conferenza stampa finale vengo a piedi a fare il dibattito. Non ho problemi''. Romano Prodi, durante la registrazione di Porta a porta, torna cosi' sul tema della sfida tv con Silvio Berlusconi. fonte:ansa ....scappa scappa....paura eh? vai Silviuccio sei tutti noi e......siamo tantissimiiiiiiiii Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |