Nick: paps46 Oggetto: re:prodi sbaglia ma... Data: 9/3/2006 9.46.11 Visite: 18
Legittima perché prevista dalla regolamentazione o legittima perché ti pare normale che gli spetti? In ogni caso, o la regolamentazione fa schifo (e non è la prima volta che commissioni e Parlamento si prestano a cose simili) o non è normale che gli spetti, nient'affatto. Prodi avrebbe dovuto chiedere direttamente in sede di confronto a Berlusconi di toglierla, e dire agli italiani che era un provvedimento ingiusto. Invece così Berlusconi passa ancora di più per l'uomo che rinuncia (rinunciando però a cose fondamentalmente assurde, come appiopparsi dal Papa o questa conferenza stampa) e comunicativamente noi ci perdiamo molto. Prodi per fortuna ora pare volerne parlare, però capisco i suoi timori di parzialità: la costruzione televisiva dei dibattiti a Porta a Porta è stata tecnicamente macchinata in modo propagandistico, e ho dati che lo possono confermare. Io Prodi lo capisco quando dice di temere il servizio pubblico, perché dire dibattito sul servizio pubblico è dire porta a porta, e Vespa s'è messo al servizio del centrodestra, se vuoi te lo dimostro tecnicamente perché mo' non ho tempo  |