Nick: Giuiello Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: Berlusconi abbandona intervist Data: 12/3/2006 15.10.17 Visite: 119
Evidentemente Berlusconi non è abituato ad interviste fatte da giornalisti non addomesticati. Una Lucia Annunziata particolarmente agguerrita gli ha posto delle domande chiare, richiamandolo quando cercava di non rispondere e opponendo un netto rifiuto quando Berlusconi ha preteso di farsi da solo le domande a cui doveva rispondere. Il cavaliere ha pensato bene di battere in ritirata, ma prima di andarsene Berlusconi ha anche minacciato la Annunziata: "se lei non mi lascia rispondere io mi alzo e me ne vado, e questa rimarrà una macchia sulla sua carriera professionale". Cmq ho trovato disgustoso sentir dire da berlusconi che a Biagi è "convenuto" andare in pensione,avendo visto Biagi con gli occhi lucidi per essere stato privato della sua ragione di vita. Se Berlusconi vincerà di nuovo le elezioni sicuramente la Annunziata andrà a fare compagnia a Biagi, Santoro, Luttazzi and company. In questa italia fare il giornalista(serio) è diventato un mestiere pericolosoe molto precario. |