Nick: eLLeGi Oggetto: re:ecco le risposte Data: 25/11/2003 20.33.31 Visite: 54
è stato detto: quel post era da cancellare, come sarebbe da cancellare qualsiasi post offensivo rivolto a una persona.
Il problema è che cancellare un post offensivo ci mette nella condizione di "giudici" e come gia ti avevo detto non avevo intenzione di valutare la vostra diatriba. Rilevare post pubblicitari, ripetizioni invece è oggettivamente facile.
è stato detto: se avessi voluto spammare per il progetto a cui sto lavorando avrei aperto un post non una citazione al volo nel post di un altro non credi?
Beh, io credo che sei intelligente, se lo mettevi in un thread a parte eri consapevole che sarebbe cancellato, invece è stato inserito sapientemente in coda ad un post che eri certo non sarebbe mai stato cancellato. Per me quella citazione equivale a spam, non era motivata da nessun contesto precedente. Ma non me ne importa più di tanto onestamente. Comprendo che sul tuo canale ci sia molta gente iscritta, ma non mi sembra il caso che ognuno di noi si metta a pubblicizzare i propri canali sul forum.
è stato detto: se questo sito non è quello ufficiale di #napoli perchè se in occasione dei take posto "siamo su napolixxx" nessuno lo considera spam e per #napolì si?
Per lo stesso motivo per cui ospitiamo il forum op di napoli(2) ed una chat java che punta a #napoli(2).
|