Nick: ADP Oggetto: non sono d'accordo Data: 25/11/2003 20.49.58 Visite: 44
Il thread, o il post, non fa differenza. O si cancellano i messaggi offensivi, o no. Quando lo dissi io, all'epoca, la gente ci scherzò sù (per usare un eufemismo), e la situazione, se permetti, era anche più "critica", perchè l'utente in questione rispondeva a TUTTI i miei thread offendendomi. Tu non prendesti posizione, in un modo piuttosto diplomatico te ne restasti in disparte. Quest'atteggiamento potrebbe essere anche condivisibile. Ciò che non è condivisibile, è che tu, adesso, metta in gioco le stesse motivazioni che io misi in gioco all'epoca, aspettandoti riscontro. Rosario, io, il riscontro, non l'ho avuto. Ho imparato piuttosto a "stare al gioco", non rispondendo per un po' di tempo, e producendomi successivamente nelle stesse scenette, a volte anche divertenti. Non vedo perché, adesso, i gestori dovrebbero agire in maniera differente. Io ho proposto (come già ha fatto un pacco di gente) l'isituzione dei moderatori, per me (continuo a dirlo) indispensabili. Se si decidesse di applicare una sorta di "controllo", allora lo si dovrebbe fare per tutti i casi, non solo per il tuo. Questo mi sembra ovvio. |