Stasera è successa una cosa che ha dell'inverosimile.
Tutto ha iniziato verso dicembre (Almeno quando ricordo io) mese in cui notai un thread sul forum, che chiedeva che genere di ragazzi mi piacessero, ed io risposi che anche gli SKINHEAD mi facevano arrapare. Bè un utente di Irc si accanì in maniera spropositata nei miei confronti tanto che mi mandò questo messaggio:
la prossima volta che ci riprovi non chiedo il ban ti denuncio direttamente alla polizia. sei avvisata.
xxx 25/12/2005 13.29.58 - (7207599) - (Segnala pubblicità indesiderata)
Stiamo parlando di un poveraccio di 39 anni, che si è accanito contro di me...(traete voi le conclusioni)
E fin quì direte voi "sticazzi" ma la cosa bizzarra è che questo losco figuro stasera è passato alle minacce!!!
Ore 9.40 pressapoco, mi trovavo da "Lazzarella" un bar di piazza del gesù, stavo prendendo un caffè con † Lowen †, Erzsèbet e _RagnarocK_ , ad un certo punto si avvicina sto tipo e mi fa " ò saj tu assumigl a n'a cumpagna mì nazist è copp a internet, io sono XXX e miez a vujè sta pur ò frat e Kubo[Z]" (che poi sarebbe il fratello del mio ragazzo) ed io "con faccia sbalordita che nemmeno mi ricordavo dell'esistenza di sto tipo....questo si allontana dal nostro tavolo e aggiunge "Io posso essere cattivo state attenti" (nn ricordo se le parole erano proprio queste, cmq potete chiedere ai camerieri di "Lazzarella" oppure ai miei amici per chiarimenti, detto questo "pofft" scomparso.
Ora dico io, innanzitutto tieni 39 anni, già il fatto che ti accanisci contro di me che ne tengo 16 fa di te un fallito, ma pò pass pur e minacce? Oltretutto non tieni nemmeno le palle di fermarti, hai fatto la sparata di cazzo e te ne vai?
La prossima volta se HAI LE PALLE vieni vicino a me che ne parliamo di persona.
Buonanotte.
P.s. ho pensato di scriverlo quì casomai fossi stata messa in ignore
God Made Man
Man Made Machines
Machines Made Music
foto mie "nudo artistico"
http://s2.bitefight.it/bite/c.php?uid=28536