Nick: Viola* Oggetto: Via Foria, Napoli Data: 30/3/2006 13.54.42 Visite: 349
qualche giorno fa è stato dato ampio risalto alla notizia che un bambino di 9 anni è morto perchè viaggiava sullo scooter dietro al cugino di 16 anni. incidente, bambino morto. cugino in coma. tutti e due SENZA CASCO. il giorno dopo passo per via foria, e subito mi si para davanti un motorino con sopra una tipa di 16-17 anni e letteralmente appese dietro due bambine di 6-7 anni. ovviamente SENZA CASCO. faccio pochi metri e incoccio: famigliola sul motorino con mamma, papà e criaturo di 3-4 anni SENZA CASCO. a un certo punto non ci faccio nemmeno più caso perchè sono troppi, ovunque è il trionfo dei motorini con 1 o 2 criaturielli senza casco generalmente appesi dietro. mò dico: ho capito il disprezzo di ogni regola più elementare perchè "sò cose da chichielli". e vabbè, che parlamm a ffà. ma nemmeno quando ci stanno i loro figli/nipoti/cugini incolpevoli di mezzo? ti vuoi scassare la capa? prego, accomodati. ma possibile che non te ne fotte assolutamente nulla se si scassa la capa il criaturo incolpevole dietro di te? forse ho capito: s'anna mparà a piccerill. poveri criaturi. La figlia di un soldato non piange mai. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|