Nick: LaDyTr|p Oggetto: e ke si deve kapire!? Data: 5/12/2003 13.13.7 Visite: 282
esther , 1)Dove sono sti commenti poko galanti nei nostri konfronti?non ho letto nulla.. Solo forse il pensiero da skifatissimo del mio ex ma quella è n'altra storia. 2)Se abbiamo publiccato delle foto,ammesso che ci sia stato qke commento poko gradito,ci siamo messe in diskussione,ci siamo mostrate,ckue volevamo suscitare qkosa senno' ce le tenevamo per noi e magari kiuse nella nostra stanza kon il nostro uomo ne avremmo fatte di meglio.. 3)Ma ke te ne fott!? 4)Sei una persona molto piu' matura di me e non mi rendo conto come ti possa lamentare delle tue stesse azioni.. 5) io sono un'esibizionista,tutti lo sanno anche le mattonelle del cesso che si possono ammirare nel mio bagno,e forse lo sei anke un pokino tu :) basta kiarirsi kon se stessi. 6)Se avessi letto qkosa del genere :"Uah Pero' ke kazz le foto in topless Aury..Uah ste kosce da fuori...ke skifo ke skifo.. Mi sarei fatta na bella risata.. credimi e sai perkè? il 90% della gente ke sputa merda nella vita,vuole estremamente e con tutte le sue forse cio' su kui sta sputando e non parlo di kuesta komunita'(non mi permetterei mai perkè tranne 4 o 5 persone al massimo tutti gli altri li konosko relativamente),ma del mondo, della societa'..dell'invidia forse?.. 7) e dopo tutto sto papiello vi saluto e vi auguro una buona giornata di cioccolatini e caramelle (come dice Gennaro D'Auria..ah state a dieta? allora na bella sekkiella i thea!).

Cosi' tutti gli utenti pensano che chatto dal letto ahAuHAuAHu :°D°° |