Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:e ke si deve kapire!? Data: 6/12/2003 6.2.13 Visite: 36
La pretella l'ho gettata io e per necessità lavorative l'ho poi "nascosta".. Pardon nenna... ho preso in prestito l'ultima frase della tua risposta ma con la suddetta non c'appizza niente quello che sto scrivendo.. Dunque: mi volevo soltanto mettere ulteriormente in mostra... non ci son state polemiche (a parte un commentino di adp) ma volevo soltanto vedere con quanta partecipazione si era seguita la cosa... L'unico a beccare per primo il trucco è stato P_Escobar... e mettendomi alle strette è riuscito a sgamare che non c'erano polemiche. Il resto... chi più e chi meno (perdonatemi se non ricordo tutti) ha cercato di darmi un consiglio o la propria impressione... Cmq era un modo mio per distrarmi in una mattina di insonnia... eheheh... affinale non ne è nata alcuna polemica...i fatti son sotto gli occhi di tutti. Per Aurosa: la "competizione" è stata creata da Zipper... per me era soltanto una sfida personale di cui mi annoia parlare qui... Rino mi ha soltanto aiutata. Non volevo concorrere nè esibirmi (se avessi voluto farlo non avrei evitato di riprendere il mio volto... anzi... ho fatto proprio l'inverso). Tornerò a scrivere se avrò voglia e stimoli... per ora non ne vedo. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|