Nick: diabolica Oggetto: presente Data: 5/4/2006 17.29.42 Visite: 16
scusa per il ritardo, ma stavo lavorando. allora, che il nostro caro silvio si faccia beffe dell'intelligenza popolare, non è affatto una novità. più o meno sono gli stessi mezzucci da quattro soldi che mettono promesse nelle bocche dei vari personaggi dell'opposizione, primo fra tutti il mortazza. Però se Berlusconi promette meno ICi, vi dite che non si può, mentre se Prodi promette la luna, si può. A volte proprio non vi capisco, vi attaccate tanto alla sostanza delle cose quando si tratta di criticare il centro-destra,e invece vi bastano due chiacchere sulla forma per farvi imbambolare da Fassino & co. La destra ha commesso tantissimi errori in questi cinque anni, ma di certo ha avuto le palle di commetterli, la sinistra ha saputo solo reggersi sul solito chiacchericcio mediocre, ma di fatto, le proposte di legge avanzate sono state scarse, insulse o nulle(vedi battibecco sulla finanziaria passata). In campagna elettorale le minchiate volano, si sa, è così da sempre per ogni partito, schieramento, coalizione. E allora? E allora abbiamo voluto che nel nostro paese non venissero applicate restrizioni al suffragio, e allora abbiamo voluto che votassero dalla casalinga annoiata al manovale ignorante, e allora dobbiamo accettare anche che larga parte della campagna elettorale tenga conto dell'elettorato "facile". Non mi dici nulla di nuovo, quindi. Non vedo per quale motivo ti senti ingannato, sei abbastanza intelligente ed acuto sa scovare le promesse impossibili, in ambedue gli skieramenti, o mi sbaglio? io: "Kè,ti mando le foto, le ho anche già ridotte" lui: "ma tu sei immensa, non puoi ridurti" io: :0 |