Nick: Jericoacoara Oggetto: faccio il tributarista Data: 5/4/2006 18.10.59 Visite: 9
sono all'università nella cattedra di tributario, ho fatto un master tributario i cui docenti sono riconosciuti a livello mondiale i migliori esperti di diritto societario e tributario d'Italia e sono stato il migliore del master di gran lunga rispetto agli altri, non sono tipo da vantarsi ma quando ci vuole ci vuole......cito testuale quanto detto da Paolo Centore (N°1 in italia in fatto d'iva, puoi inserire il suo nome in internte e vedere cosa esce):lei dottor xxxxx è più di una spanna sopra tutti i partecipanti a questo master che ho avuto il piacere di esaminare in 20 edizioni(è il più vecchio tra tutti i master tributari)..... cito marco di paco( vice direttore generale di fiat a 31 anni , adesso ne ha 55 e responsabile della fiscalità inmternazionale del gruppo): persone come lei farebbero la fortnua di molte aziende......cito Cesare Glendi (chi ha scritto il d.lgs.546 sul processo tributario): lei pensa cose che solo un napoletano può arrivare a pensare, ha capacità di entrare nella norma e sfruttarla a fini elusivi quasi unica.... durante le lezioni su contabilità e bilancio un ragazzo che faceva lezioni della cattedra di Dezzani (la prima in italia dell'area aziendale) ha dovuto rinunciare a continuare a fare lezioni perchè diceva cose inesatte ed io lo correggevo .....perchè lavoro in quersto campo da molto prima che mi laureassi ed è un ambito che credo di poter conoscere abbastanza bene, anche se ho ancora tanto da imparare.... ps sono tornato a napoli perchè non ritengo giusto che le menti migliori abbandonino questa città a se stessa.... voglio provarci qui dove sono nato e se mai decidessi di andare fuori è perchè lo voglio io non pechè questa città non mi da opportunità ...perchè forse dimentichi che da quando c'è berlusdconi ogni anno emigrano 180.000 giovani laureati verso il centro-nord e molti di questi sono miei amici, anzi ti dico che bl'80% dei miei amici lavora al nord...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |