Nick: Jericoacoara Oggetto: re:presente Data: 5/4/2006 17.48.5 Visite: 9
è stato detto: Non vedo per quale motivo ti senti ingannato, sei abbastanza intelligente ed acuto sa scovare le promesse impossibili, in ambedue gli skieramenti, o mi sbaglio?
non vvedo promesse impossibili nel centro-sinistra.... e propio sul fisco, ambito in cui sono particolamenrte preparato posso confermare che quanto dice berlusconi non sta ne in cielo ne in terras perchè lui promette di diminuire le tasse e aumentare le pensioni diminuire i prelievi dalle rendite etc. quindi è impossibile...invece l'unione dice dove vanno presi questi soldi....ma sai che solo dalla cessione che ha posto in essere fininvest quanto sarebbe stato il gettito dello stato???? CESSIONE PER 2 MILIARDI DI EURO PLUSVALENZA DA 1.2 MILIARDI TASSAT AL 33% PERCHè REDDITO D'IMPRESA ARRIVIAMO A 400 MILIONI DI EURO DA UNA SOLA OPERAZIONE.....sai quanto pagherà berlusconi se vuole restare in politica?? adesso ti faccio un rapido calcolo(ti dico che pagherà perchè faranno la legge sul conflitto di interessi in mododa obbligarlo a vendere anche ai figli ma pur sempre di vendita si tratta) patrimonio al cvalore storico 10 miliardi di euro , patrimonio a valori correnti 30 miliardi di euro(fonte americana la conosci la classifica dei + ricchi del mondo??) ebbene questo genera una plusvalenza di circa 20 miliardi di euro tassati al 20% in base alle nuove aliquote il tutto fa :4 MILIARDI DI EURO...ORA CAPISCI PERCHè IL POVERINO HA TANTO A CUORE QUESTE ELEZIONI..... ORA CAPISCI PERCHè SI è AFFRETTATO A VENDRE 2 MILIARDI DI PARTECIOPAZIONI, ORA CAPISCI PERCHè MEDIASET HA STACCATO UN DIVIDENDO RECORD NELLA STORIA NONOSTANTE LE COSE NON VADABNO BENE COME IN PASSATO?????...CI SEI ??? TI SEI SVEGLIATA DAL SONNO???? HAI CAPITO CHE GUARDA SOLO AI CAZZI SUOI????? E DI NOI SE NE SBATTE SUI COGLIONI??? MA CREDI CHE SI POSSA FARE UNA FORTUNA COME LA SUA IN MODO ONESTO???? FORSE NON SAI CHE UNO DEI DOCENTI DEL MASTER CHE HO FATTO è IL SIGNOR TREMONTI...VUOI CHE TI DICA QUALCHE TECNICA DI EVASIONE CHE PORTA IL SUO NOME???? Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |