Nick: Jericoacoara Oggetto: re:paradosso Data: 6/4/2006 15.59.47 Visite: 15
tu dici che in campania il centro-sinistra è colluso con la camorra?? io confermo!!!! ma credi che il centro -destra in campania non lo sia ugualmente???? se sei una persona onesta non puoi che dire di SI.... purtroppo i politici sono l'espressione del popolo e un popolo che per decenni ha espresso solo cultura malavitosa non può che avere rappresentanti espressione anche di questa cultura.... bisogna infatti dire che ci sono tante persone oneste sia nell'uno che nell'altro schieramento...e poi qui si parla di governo nazionale non locale, quando si voterà per le amministrative regionali, provinciali e comunali ne riparliamo...io personalemente ho sempre annullato la scheda perchè non mi sento rappresentato, in campania, nè dall'uno nò dall'altro schierament.....però ti assicuro che se la destra esprimesse un rappresentante valido lo voterei anche per dare un segnale di protesta contro il bassolinismo..... ugualmente credo che una persona intelligente debba votare per il centro-sinistra alle prossime elezioni per ilparlamento per dare un forte segnale contro il berlusconismo...... Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |