Nick: GiGeT Oggetto: PreSepE ViVeNte Data: 11/12/2003 16.26.48 Visite: 230
Voglio immaginarmi il presepe vivente con i personaggi di Ircnapoli.....blasfemo per molti ma non per tutti... San Giuseppe (Ellegi)....solo lui poteva essere il peppe di betlemme La Madonna (aznerol).....immacolata vergine di un sito pieno di sporcaccioni, bavosi e malati. Il Bambinello (Gold)......ci siamo in tutto....e poi è l'unika che entra nella culla...... I re Magi.....Nessuno....porterà l'oro.....Xanadu(l'alcolista)...porterà...la birra...ops la mirra....Bostik.....l'incenso.... L'asinello......Ocusutore....chi se no..... Il bue....beh la scelta è ampia qui....ma io ci vedo....pearl_jeam.....il numero uno dei buoi.... Il gatto (AdP).....l'unico gatto esistente a betlemme Il cane (Bart)....lui abbaia quando ci sarà il felice evento... Il Pastore venditore di sciarpette e bandiere della S.S.C. Bettlemme (Latitante).....sol iss po fa o napoletano che va a vennr e sciarpet e le bandiere lì..... Il venditore di Panini fuori alla stalla (B{L}U).....l'unico che li fa e se li mangia pure..... La cartomante fuori la stalla (frisa)....come lei nessuna poteva fare la maga che legge le carte e dice solo cazzate..... Il pescivendolo (Zipper75).....ho detto tutto.... La donnaccia (ladytrip)....quella che fa arrevotare betlemme..... La monaca allegra (Bertina).....prega prega..... Il cecato di Betlemme (beatman).....l'unico con la vista a raggi x.... Il pastore spacciatore (Spike)....jennar o bambiniel t'aspet quann se fa ruossss..... La macellaia (Ciappola)....macellerie D.o.c. di betlemme... Il pastore Dj fuori la stalla (Francesco`Mess)....con le pentole....farà un gran baccano.... Il Pastore politicante (Millwall)....colui che cercherà di far diventare di sinistra il Bambinello.... La Donna delle pulizie della stalla (siry)...le polacche a betlemme scarseggiano e così lei si guadagna la pagnotta così...pulendo la stalla.... La zingara che legge la mano (Darshiva)....vita morte e carestia....una zingara DoC... Il Pastore gay (Nerone)....unico e inimitabile..... Il pastore Barbiere (radiesh).....già ha in mente il look del bambiniello.... Il panettiere (GiGeT)...ma sta fermo lì che te lo sforno io lo sfilatinooo..... La fioraia (Roxanne)....accattatv sti rosssss..... La vecchiarella che prende il volo il 6 gennaio (Sbarciuly).....attenti alle copie......lei è l'unika. La poppante (astrid84).....diventerà la migliore amica del bambinello.... Il Poppante (o_) .....sarà lui giuda..... Il pastore Tiranno (Ade)....tutti lo temeranno per la legge sul kick sulle pecore poco a pecora..... La lavandaia (nenna).....lava perizzometti nel ruscello.... Ecco questi sono i personaggi del mio presepe vivente......questa è la seconda edizione, il primo fu fatto cirka 2 anni fà non era male....forse più omogeneo....ma nel mio presepe vivente io vi vedo cosììììì....... Alex       |