Nick: Skarlet Oggetto: ipocriti Data: 11/4/2006 11.40.35 Visite: 387
Io non dico che uno deve avere per forza una certa ideologia politica,perchè penso che tutto sia relativo in fondo.Non c'è nulla di assolutamente giusto e nulla di assolutamente sbagliato. Quelli che schifo sono quelli di sinistra. Ha appena letto in un blog di una che l'italia fa schifo perchè il 50% degli italiani crede in un futuro migliore,mentre l'altro 50% pensa alle proprie tasche. Bhè siete proprio degli ipocriti,sapete? Mi vorreste far credere che votate sinistra non per un vostro tornaconto???Tutti quando vanno a votare pensano a se stessi,non siate falsi ed ipocriti,perchè vi rendete solo più patetici e ridicoli. Poi ieri avete mostrato la vostra ipocrisia.Ieri pomeriggio tutti a festeggiare perchè era in vantaggio la sinistra,poi avanza la destra e tutti a dire "non è possibile,ci deve essere un imbroglio".Poi ha vinto la sinistra e vi siete zittiti di nuovo....ma siate coerenti una buona volta. Siete così teatrali che mi fate schifo...tutti a dire "se vince la destra espatrio,chi viene con me"...ma perchè allora 5 anni fa non ve ne siete andati? Sapete solo parlare a sporoposito e offendere la destra,quando quest'ultima non fa lo stesso con voi (anche se dovrebbe). P.S.Non mi ritengo nè di destra nè di sinistra e quello che ho scritto è quello che ho visto. Lo sai perchè esiste la guerra? Perchè il mondo è cominciato senza l'uomo e senza l'uomo deve finire.
|