Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Esperti di CINEMA all'appello! Data: 13/4/2006 14.55.38 Visite: 10
in generale vorrei far vedere film belli e interessanti, che lasciano qualcosa a chi li guarda e che non sono troppo "commerciali"...poi se il film è bello il tema viene di conseguenza... 2001: Odissea Nello Spazio A.I. Intelligenza Artificiale Arancia Meccanica Assassini Nati - Natural Born Killers Avvocato del Diavolo, L' Band of Brothers (Serie TV) Camorrista, Il Capricorn One Dottor Stranamore, Il E Johnny Prese il Fucile Elephant Man, The Forrest Gump Full Metal Jacket Giorno Dopo (The Day After), Il Grande Uno Rosso, Il Indagine Su Un Cittadino Al Di Sopra Di Ogni Sospetto Io Non Ho Paura Istruttoria è Chiusa: Dimentichi, L' Magnolia Passione di Cristo, La Paura e delirio a Las Vegas Pianista, Il Platoon Qualcuno Volò sul Nido del Cuculo Quel Pomeriggio Di Un Giorno Da Cani Requiem for a Dream Salvate il Soldato Ryan Schindler's List Sleepers Sottile Linea Rossa, La Tigre e la Neve, La Trainspotting Underground Vita è Bella, La Ultime Visioni: Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani (***) Inside Man (***) Le Colline Hanno gli Occhi (**) The Blues Brothers (***) Incubo Sulla Città Contaminata (***) |