Nick: Bacco77 Oggetto: re:e poi dite... Data: 15/12/2003 22.57.24 Visite: 18
Io non posso essere obbiettivo....io sono tifoso,io sono un ultrà e quindi per definizione sono schierato,fazioso,di parte,unilaterale.Si forse è vero che vedendo Ronaldo,Pierpiero,Vieri e dopati vari che danno spettacolo sui campi di tutta Europa si diventa tifosi delle loro squadre ma io da piccolo sono cresciuto con Dal Fiume(andava a Soccavo in 500 blu),Frappampina,Castellini,il mitico Kroll,Agostinelli(toh!)Vinazzani,De Vecchi e soprattutto Pellegrini III!Grazie a quest'ultimo mi innamorai definitivamente del Napoli e dello stadio:Napoli-Catania....Pellegrini III era l'attaccante meno prolifico dei due mondi,bersaglio di tutti gli insulti e jastemme del San Paolo,quando non ricordo a che minuto del secondo tempo segnò proprio sotto la curva b.Corse sprezzante del pericolo oltre i tabelloni pubblicitari e fece un liberatorio desto dell'ombrello.......successe il pandemonio,la gente lanciò di tutto,dalle lattine(all'epoca si vendevano ancora quelle sullo stadio) alle chiavi della macchina....il delirio! Queste sono cose che chi tifa per una squadra che gioca a 800 km di distanza non potrà mai vivere...io penso che Voi che tifate Milan,Juve e merde varie siete solo simpatizzanti di queste squadre,quindi non c'è storia! Arrivederci a tutti |