Nick: Kashmir Oggetto: re:Il paradosso della destra Data: 19/4/2006 19.28.42 Visite: 33
Marò quanto hai ragione. Se solo lo capissero ora non ci sarebbero stati questi 5 anni di sfacelo totale. Ma siamo un popolo di ignoranti autolesionisti. IGNORANTI e basta, non idioti, teste di cazzo, ecc ecc. Siete IGNORANTI. E lo dico con rabbia perché per 5 anni mi sono vergognata di essere Italiana, ed il mio amore per l'Italia dipeso dalla resistenza fatta alla fine della seconda guerra mondiale dai partigiani, dalle bellezze che ci invidiano in tutto il mondo, dalla letteratura e dalla poesia, è stato messo a dura prova da mezza Italia di imbecilli che non sanno fare altro che gridare "DUCE, DUCE" senza essersi letti neanche un intero capitolo di storia, da un governo che ci ha fatto vergognare in tutto il mondo per le sue performances, da un parlamento formato in gran parte da condannati in via definitiva che con quello che hanno fatto osano rompere le palle a coppie dello stesso sesso che si amano da morire, ad immigrati che sono fuggiti a causa della fame provocatagli da NOI in quanto alleati dell'AMERICA (CHE SCHIFO), e che fanno lavori per i quali noi siamo troppo schizzinosi per sporcarvici le manine belle e delicate, ad operai che si fanno un culo così dalla mattina alla sera per cercare di dare una vita migliore ai propri figli, una vita quasi come quella che gli potrebbe dare un imprenditore. Questo siamo stati. E se in futuro lo saremo ancora, MI VERGOGNERO' DI NUOVO DI FAR PARTE DI QUESTA MASSA DI IGNORANTI. Piccolo sfogo, sorry. Grazie Rosario per ciò che hai scritto :* "Ciao, bimba. Ti andrebbe di fare delle scale diatoniche sul mio flauto di pelle?" -Daniele Luttazzi- |