Nick: Franti Oggetto: CHIARIMENTO Data: 20/4/2006 16.16.59 Visite: 658
Premessa. Per cortesia non spostate questo posto per due motivi: 1) Ve lo sto chiedendo cortesemente, 2) Non è un post ad personam perché cercherò di esprimere un concetto partendo da un esempio. Allora, cominciamo.ieri postai l’ennesimo post in cui prendevo in giro fefy. Fefy (come sempre) ribatteva scherzosamente al mio sfottò. E’ vero, a volte esagero e non me ne rendo conto, però scusate ma sono pure questo. Subito dopo Dady (che conosco abbastanza e lei conosce me) postò un thead titolato "Non sono fatti miei" in cui si travestiva da Giovanna D’Arco di Ponticelli innestata a Edicolante (nel senso che dice di fare la giornalista, invece è una palla. Ieri si è mostrata come la sorella di Mr Livio, quindi non come una giornalista ma come una giornalaia, nel senso che ten’ l’edicola a Ponticelli ;) ) spara a zero sparando cazzate e, secondo me, facendo passà p’ scema fefy e per insicuri me ed altri che sfottiamo la fefyfott (visto che sparava nel mucchio nei confronti di "alcuni")’. Né Dady ma me sai a me? Ma stai bonn’ ‘c’a cerevell’? Se non sono fatti tuoi statt’ zitt’, oppure levati ‘sta maschera da ipocrita (almeno ieri l’hai mostrata) e dici quel che pensi senza premettere "Non sono fatti miei" come una stampista quequera di Carditello. Ieri mi sei parsa Lia, la mia vicina di casa. ‘Na brava femmn’ che sap’ lavà, cucinà, fare la lavatrice e bast’. Che tu sia una brava ragazza è fuori discussione ma sicond’ me sei andata oltre, così come – secondo te – sono andato oltre io ed altri. Hai parlato di sicurezze, di insicurezze, di sfoghi. Aò ma stai bon’ c’a cap’ Ma te vard’ int’o specchio e fai i thread su Ircnapoli? Uggesù. Ma poi se fefy non dice nulla (e mai – a differenza di quanto tu sostieni fantasticando c’a cerevell’ a destra e manca – ha chiesto una cancellazione riguardanti la sua persona) e parli tu? Marò ja, ma a vuò fernì ‘e fa ‘a nepot’ della signorina Rottenmejer di Punticiell’? Ma poi ti rendi conto? Ho visto con i miei occhi amici in comune scherzare con te, facendo finta di rattiarti addosso, e tu te stiv’!!!! Te stiv’ zitta! E ridevi. E lasciavi che rattiassero (ovviamente scherzavano)!!! E mò vieni a fare la morale qua ‘n’gopp’? Sei una brava guagliona – lo ripeto – ma siconi me hai voluto fare la protagonista ad capocchiam. Ti dico una cosa. Io, fefy, AsiaX, Casual, Luc26 eccetera, siamo amici. Cumpagn’, come dite voi. Chiaro si o no? Con fefy si scherza così in Piazza del Gesù, ad Avellino, in auto e pure qua sopra. Dove si scherza non fa differenza. Si scherza. Siamo amici, chiaro? Se coccherun’ si piglia minimamente la libertà di esagerare con fefy fa i conti con me e poi con gli altri. E prima chiedo scusa a Fefy. Ma nun è mai succiess’, tranne una volta in cui un utente si permise e me lo mangiai. Sai perché? Perché nessuno vede malizia in quegli sfottò. Tu sì. E m’è dispiaciuto, pure perché conosco te e tu conosci me. Mi sarò sbagliato su di te? Spero di no. Tatore, poi. Sarà un bravo ragazzo (anzi lo è, per quel poco che l’ho conosciuto. Molto disponibile e gentile), ma pure si lancia in giudizi ad capocchiam. Parla di ban, di ghirigori, di trick track e castagnole e del suo ruolo di "Operatore che non può intervenire con provvedimenti severi" perché nn c’è richiesta di fefy in tal senso. Né Tatò, ma aviss’ pigliat’ ‘sta pazziell’ per una fatica o ti si rizza quando fai l’operatore severo? Famm’ capì. Poi ti lanci in giudizi su fefy manc’ sì fuss’ il maestro del libro Cuore. Non so come fefy non t’abia risposto. Fa ‘na cos’, sient’ a me: scinn’ e vatt’ a fa nu paniniell’ addò Dog Out.. Bah. Ultima cosa. Ieri sentii fefy verso le 20 e mi raccontava di cose sue private. Cazzi nostri, insomma. Poi passò a raccontarmi del thread di Dady, che non conoscevo visto che di sera non sono mai la PC. Mi disse (mò ti sputtano fefy eheheeh): "Ma chi ‘a sap’ a ‘sta Dady?". Ho visto fefy nel bar di rimpetto ad Architettura che cantava (con un panzerotto fritto in mano) "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Lallallallàààààààààààààààààààààà". Poi ha detto al giovinotto del bar se gli andava di cantare con lei |