Nick: Franti Oggetto: Ripetizione (anche di Tottò) Data: 18/12/2003 10.42.2 Visite: 310
Premessa: Sembrerà una ripetizione, in tal caso, cari gestori, scusate ma nn cancellate il messaggio, al max spostatelo laddove riteniate opportuno. Però in tal caso, in un prossimo futuro (semp' se tengo capa) vi pianto una grana per ogni messaggio ripetuto (che poi ve ne fotte o meno, patience). Non sono solito postare thread uguali. Ma sono solito azzeccarmi quando nun teng' nu cazz' a fa. E godo a fare il criaturiello con chi fa il muccusiello, pure se dopo un pò me ne vergogno. Ma solo dopo un pò. Che gesùcristo cancellate a fare un messaggio in cui si invita qualche utente ad una cena tra amici prima di Natale? Ma state for'? E non venite a dirmi che il sito è privato, che sarebbe opportuno avvertire prima di postare eccetera, che vi sputo n'facc'. Quante volte ho postato io su questo forum per invitarvi ad una cena ad Avellino o ad un pranzo a Napoli? Centinaia di volte! Anzi, spesso era presente ellegi o Alex (gestori)! E nessuno dei gestori ha detto A! E dovevo andarci anche io alla cena, nulla di trascendentale, giuro! Rosario aveva soltanto avvertito della cena prenatalizia, per chi volesse aderire. Punto. E voi? Beh voi (o tu, non lo so), in virtù di una nziria di un gestore (presumo Alex), posto che a postare era stato Rosario Escobar. autore di una tarantella (che non conosco bene) di qualche tempo fa..zacckete...messaggio tagliato! E subito dopo le motivazioni di "mancanza di correttezza" da parte di Alex e le dichiarazioni di "solito giochino" di Anjelica (ma, all'uopo, pecchè non ragioni invece di aprire bocca e dire stronzate?). La verità è che, in tal contesto, la correttezza "dell'avvertimento preventivo ai gestori di Ircnapoli" non c'entra un cazzo. Non siete neppure dei censori, perchè sit' Berluschini. Siete dei dispettosi. Siete infimi. Siete criaturielli e muccusielli. E con i muccusielli ci vogliono le tottò. E aropp' non vi pigliate collera se qualcuno vi preannuncia le tottò. Stateve buon'. |