Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:x Esther Data: 18/12/2003 14.47.54 Visite: 89
Quante volte tu hai parlato senza conoscere i fatti? Hai trovato mie risposte in cui ti dicevo che hai la testa per separare le orecchie? Se mandi barche siriane perchè io non posso dire che esco dal post? E mò ci sò rientrata... lo trovi strano? Io no... del resto P_Escobar ha detto addio e dopo tre giorni stava qui... per cui lo faccio anche io... tanto mica sono immatura? Livore? naaaa... io discuto... certo amo discutere senza maleparole o simili.. ma se proprio non ti riesce vorrà dire che cercherò di comprenderti. Storie tra me ed escobar? forse... ma non le ho citate adesso... ho solo detto a chi aveva scritto che forse non era stato cancellato il post o bannato l'utente senza motivo... che sarebbe stato opportuno verificare. Non mi sembra di aver esagerato. I giochini di cui parlo sono qui, Pier, li leggono tutti. Chi vuole comprende... chi non vuole amen. P.S. leggi il post di jennaker sugli sms di spam... è di poco precedente agli avvenimenti di stanotte... lì anche ho espresso una mia opnione... ho avuto risposta da MILLWALL.. come mai nessuno corre a precisare che non era il caso di rispondere in mezzo a me? Mah... anche tu non sei del tutto obiettivo. Ma mò tengh che ffà... esco e rientro nel post... nun o' sacc... lo scrivo se non siete d'accordo non so che farci. Byez |