Nick: Viola' Oggetto: scusate ma.... Data: 18/12/2003 12.40.22 Visite: 97
qualcosa vorrei dire, perchè sono, come si suol dire, testimone oculare. sisi, è vero che rosario ha messo un post x pubblicizzare una cena lunedì, non ha scritto esplicitamente il nome del suo canale, ed ha anche scritto che era aperta a chiunque volesse venire. piccola digressione: ma perchè non si può nominare un altro canale irc? Sono cose a scopo di lucro? Non mi sembra. Mi sembra non si possano nominare altri siti, senza autorizzazione, non altri canali. Non si è sempre detto che #napoli2 e il sito sono due cose distinte e separate? Sulle page di molti utenti ci sono cose tipo: mi trovate su: #chitebbiecch oppure su: #mammt, embè? questa è solo una curiosità personale. proseguendo: quel post è stato subito cancellato. Allora Rosario ne ha messo un altro, in cui diceva semplicemente: ma perchè l'avete cancellato? NON nominava nessun canale, diceva solo: vabbè, cmq c'è sta cena lunedì, vorrei che venissero questo e quest'altro, fatemi sapere... insomma un post simile a tantissimi che ho visto qui. fatto sparire subito. Non solo: è stato bannato immediatamente. Questo è quanto. Mi scoccia che si scrivano cose inesatte, io, Bostik, e credo poche altre persone abbiamo fatto in tempo a leggere i post incriminati, e a vedere cosa era successo realmente. cosa penso? Penso che abbiate sbagliato di grosso, che Alex si senta il ducetto dei Colli Aminei (mi vuoi bannare x questo? fà pure), e che lo sappiate bene. arivado, bye.
|