Nick: notte Oggetto: re:questi di irc Data: 27/4/2006 11.53.59 Visite: 7
è stato detto: non sono daccordo.... è un modo per rendere le perosne ancora più stupide ed inette....mi sembra un'agenzia matrimoniale in formato discoteca!!!!!!un giorno sarà bellissimo da dire ai propri figli dove hai conosciuto papa' ??? ad uno splendido speed-date!!!!!la
Il loro intento è quello di passare una serata in allegria..e non di fare l'agenzia matrimoniale , se poi qualcuno in due minuti s'innamora e mette su famiglia, il problema non ce l'hanno gli organizzzatori di irc..ma l'utente in questione. In ogni caso non credo che il luogo dove conosci una persona faccia la differenza in un rapporto
è stato detto: !!!!!la realtà è che la nostra società ci porta modelli sempre più negativi e sempre più , passami il termine,"spersonalizzanti"
se parli dei programmi per conoscere tipo uomini e donne ..quelli sono solo soldi per chi li produce , non sono modelli da imitare per chi ha una certa maturità e per le ragazzine sono solo idoli e sogni momentanei..tutti noi abbiamo avuto per fortuna la nostra buona dose di "stupidità"
è stato detto: io amo il brasile nelle sue parti più lontane dalla civiltà proprio perchè li senti l'odore delle cose vere anche nei rapporti sociali, non c'è problema per conoscere qualcuno basta volerci parlare e tutto è naturale e non per forza perchè ci vuoi trombare ma semplicemente perchè ti va di fare 2 chiacchiere!!!
Non è il brasile a mostrare l'immagine della positività nei rapporti sociali..tutto quello che descrivi accade ovunque, basta avere la disponibilità al dialogo,la fiducia negli altri e la voglia di stare in compagnia in allegria.. Ora vado a lavorà..lallerolallà * «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |