Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.


Nick: jeanee
Oggetto: re:per il mal di testa
Data: 28/4/2006 20.41.50
Visite: 38

dici??

l'aulin è un antinfiammatorio...l'emicrania è dovuta a vasodilatazione (si dice...perchè mi sembra non è accertato)...e non ad una infiammazione...

l'analgesico per eccellenza cmq è il paracetamolo...ossia tachipirina o anche l'efferalgan



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


per il mal di testa   28/4/2006 20.26.12 (203 visite)   MASQUERAD
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.27.14 (76 visite)   orchid
      il cane   28/4/2006 21.50.30 (32 visite)   MASQUERAD
   TACHIPIRINA   28/4/2006 20.27.43 (61 visite)   B|ackDay
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.27.54 (66 visite)   KuBo[Z]
      re:per il mal di testa   28/4/2006 20.29.16 (49 visite)   orchid
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.28.26 (49 visite)   FoggyPunk
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.29.0 (44 visite)   Precario
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.29.10 (52 visite)   ladyvivi
   masq...   28/4/2006 20.29.10 (51 visite)   The Stand
      re:masq...   28/4/2006 21.51.42 (29 visite)   MASQUERAD
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.35.2 (37 visite)   jeanee
      re:per il mal di testa   28/4/2006 20.36.23 (40 visite)   Precario
         re:per il mal di testa   28/4/2006 20.41.50 (37 visite)   jeanee
            re:per il mal di testa   28/4/2006 20.48.5 (39 visite)   Precario
               re:per il mal di testa   28/4/2006 20.52.45 (34 visite)   jeanee
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.37.26 (42 visite)   Flydafne*
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.46.15 (51 visite)   alylia
   re:per il mal di testa   28/4/2006 20.47.44 (40 visite)   O' DrOgHè
   io prendo   28/4/2006 20.57.43 (39 visite)   oSs[3]ko
      re:io prendo   28/4/2006 21.1.40 (36 visite)   orchid
         re:io prendo   28/4/2006 21.52.44 (26 visite)   MASQUERAD
   re:per il mal di testa   28/4/2006 21.13.4 (36 visite)   Bisturi
   re:per il mal di testa   28/4/2006 21.37.59 (34 visite)    *banShee*
   re:per il mal di testa   28/4/2006 22.16.5 (28 visite)   billycorg (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/04/2006
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 24/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 23/06/2026
vai in modalità avanzata