Nick: Martin' Oggetto: Lutto al braccio Data: 29/4/2006 12.40.7 Visite: 171
Lo Scasso e Alberto in spedizione punitiva da Concerteria x i biglietti dei Pearl Jam.. "Verona e Milano sold-out.." Mi chiama lo Scasso... "Martin....Verona e Milano sold-out...vediamo x Bologna o Pistoia o Torino? " "Nooo! L'Arena sold-out?" "Si!Ci stà qualcosa nel peggior settore,cmq con Alberto non possiamo accedere.." "Incredibile!Ma solo ieri sono usciti i biglietti..." "Anche Milano è sold-out!" "Pure??" "E si..." "Vabbè....lutto...vedi Pistoia o Bologna.." "Ok" Dopo mezz'ora telefono ad Alberto... "Oh Albè preso Bologna? " "Martin tu non ci crederai ma prima,quando ti abbiamo telefonato,abbiamo avvisato anche a Enzo e Saverio...insomma il tempo di rientrare per perndere Bologna....ci dicono - No ragazzi..ci hanno or ora comunicato che Bologna è sold-out..mi dispiace-" "Ma come?" "Hanno venduto 150mila biglietti in 24 ore...questo c'ha detto quello di concerteria..." "E stiamo a piedi?" "Abbiamo preso Pistoia..." "Ah..meno male..." "Eh già....un altra telefonata e finiva anche Pistoia..." "Scenderò con il lutto al braccio....Cristo dovevamo andare ieri mattina...." "Mah..Martin io non pensavo....si i PJ hanno un ricontro ma quà pare che a nessuno piacciono..." "Albè dovevamo riflettere...sei anni che non venivano in Italia...e pò quà a Napl'....figurati..." "Già...che stronzi!" "Immagina che atmosfera sarà all'Arena.." "Martin lo so...comunque i PJ so gente seria...Pistoia è in piazza..forse sarà più rock..non so...comunque sarà un evento.." "Certo Albè...non c'è dubbio..." "Prepariamoci..." "Già son pronto..."
|