Nick: NEVERLAND Oggetto: Mi Chiamo Jack Sparrow e... Data: 3/5/2006 12.8.48 Visite: 124
...sono un temibile pirata! :°D E' uscito il nuovo spettacolare Trailer di "Pirates of the Caribbean 2: Dead Man's Chest", il seguito delle avventure del pirata "Jack Sparrow". Questo filmato è una vera delizia per le pupille, sarà quasi impossibile attendere sino a Settembre per vederlo nelle sale. Già perchè mentre in USA il film debutterà il 7 Luglio, da noi uscirà il 15 di Settembre (sic). Curiosa, come sempre del resto, la scelta del titolo italiano, frutto della mente creativa dei nostri distributori. Mentre infatti "Pirates of the Caribbean: The Curse of the Black Pearl", venne tradotto al tempo con "La Maledizione della Prima Luna", ora "Pirates of the Caribbean 2: Dead Man's Chest" diventerà "Pirati dei Caraibi - La Maledizione del Forziere Fantasma", quasi una traduzione letterale. Se ci avessero pensato prima ora queste pellicole non sembrerebbero quasi non appartenere allo stesso "franchise". Vabbeh, a voi il Trailerone (40 MB)... Captain Jack Sparrow is back...
"Verrà il giorno che tutti quelli che sono stati marchiati come pirati, avranno quel che si meritano: poca corda e caduta sorda!" Ultime Visioni: L'Era Glaciale 2 - Il Disgelo (***) Nudo e Selvaggio (**) Natura Contro (X) ...E Se Domani (*) Io Non Ho Paura (***) Il Figlio di Chucky (***) La Tigre e la Neve (**) |