Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: K|NT4RO
Oggetto: Rapid Eyes Moviment
Data: 24/12/2003 0.46.59
Visite: 117

20 anni.
Se parli con un bimbo di 5 anni,o con mia cugina di due,a 20 anni sei GRANDE.
Se parli con quelli di 27/30 anni oppure 40 o magari 50 sei un criaturo.
Io sto bene così,non mi sento nè adulto nè un bambino,forse più bambino.Però si fanno tante cose in 20 anni,soprattutto nei primi 20 secondo me.
Poggio la testa sul cuscino ...Forse non sono stato il primo a dirlo,ma mi capita spesso questa sensazione.E ricordo tanti avvenimenti,luoghi,persone..
Mi ricordo che mi sognavo con la maglia nel Napoli a fare gol nel San Paolo nella finale di Coppa dei Campioni.E ogni gol che facevo sui campetti di terreno e polvere della periferia pensavo al San Paolo.
Ora al massimo posso faticare al banco San Paolo,ma con la raccomandazione.
Poi mi ricordo a scuola,credo di essere uno dei pochi a cui non manca.Ogni mattina quel cacamiento di cazzo di alzarsi alla solita ora,andare alla stessa parte,fare le stesse cose,sorbirsi le stesse persone false(tranne poche) e tirare avanti.E poi le prime gite,le prime ragazze,la prima sigaretta,la prima canna,la prima comunione,la prima jastemma(a Pompei),il primo esame,l'ultimo esame,il prossimo esame,la prima volta in discoteca,i primi libri,i primi film di paura...
La prima volta che sentii dire cazzo da mio fratello,mi misi a piangere.
La prima volta che sbagliai il rigore nella finale,mi misi a piangere.
Non è che io piango sempre,anzi,piango così poco che me le ricordo tutte le volte che ho pianto.Poi ho pianto per mia nonna,per la mia ragazza,le mia madre.Erano più belli i pianti di quando ero più piccolo...Ma non potevo fare tardi la sera,non potevo non potevo guidare e stare davanti alla tv fino a tardi.Rigiro la testa sul cuscino,il rumore di fondo si è attenuato,immerso nel soffice tepore chiudo gli occhi...E sogno.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 0.46.59 (116 visite)   K|NT4RO
   re:Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 0.50.53 (43 visite)   alylia
   re:Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 0.53.49 (54 visite)   notte
   re:Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 9.26.9 (27 visite)   harding
   re:Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 11.6.52 (37 visite)   KAMIKAZE
   re:Rapid Eyes Moviment   24/12/2003 11.13.21 (28 visite)   Corum (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/12/2003
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata