Nick: crowblack Oggetto: re:La memoria in fumo Data: 12/5/2006 16.8.19 Visite: 47
è stato detto: Nick: ÐarkSa|nt Oggetto: re:La memoria in fumo Data: 12/5/2006 16.5.46 Visite: 8 Fumo canne da quando ho 14 anni. Ora ne ho 22, e ricordo ancora perfettamente i numeri di telefono di maggior parte dei miei amici delle elementari, delle medie, del liceo e dell'università. Ricordo ancora la grammatica latina alla perfezione, nonostante siano ormai 5 anni che non ci metto mano. Della matematica non ne parliamo. Ah, e mi sono anche laureato in Ingegneria Informatica. La mia prontezza nel prendere decisioni è decisamente aumentata. La fluidità nel linguaggio è diventata ancora più marcata. La mia produzione scritta e grafica, nonchè le mie capacità di comprensione e la mia fantasia sono decisamente aumentate in questi anni. Ovviamente continuo a fumare regolarmente. Fai un pò tu.
....bravo....ti daranno il premio Nobel Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |