Nick: crowblack Oggetto: re:si pero' Data: 12/5/2006 16.10.51 Visite: 39
è stato detto: Nick: The`Devil Oggetto: re:si pero' Data: 12/5/2006 16.8.48 Visite: 0 se la metti su questo piano, devo darti ragione.... ma visto che crowblack vuole parlare di qualcosa che fa male, perchè non fa un bel trattato sulla nostra vita quotidiana? io comincio a far male al mio corpo la mattina appena esco per strada... nu motorin pass e mi inonda i polmoni di monossido e biossido di carbonio... prendo un caffè al bar, e chissà quanti germi e batteri su quelle tazzine lavate manco la chiavica (per non parlare dei danni della caffeina)... caffè e sigaretta... e vabbè, anche lì monossido di carbonio, 5 metri di capillari bruciati per ogni siga si stima... faccio tardi al lavoro? mi chiama il titolare sul cellulare... bombardamento massiccio di onde radio e onde elettromagnetiche... altro divertimento e trastullamento per il mio cervello... lo invito a pranzo per farmi scusare? pollo alla diossina, mucca pazza, uova alla salmonella e magari cozze al colera... vi salto tutto il resto della giornata, arrivo alla sera.... m'appicc na bella cann .D
....ognuno è responsabile delle proprie azioni tu vuoi fumarti una canna? fai pure.....nessuno te lo sta vietando mi pare........è solo un post informativo....capisci? Non piangere se non puoi vedere il sole perchè le lacrime ti impediranno di vedere le stelle. |